FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - The family man
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > The family man   
Autore The family man
Bitterness

Reg.: 04 Gen 2005
Messaggi: 35
Da: Parma (PR)
Inviato: 09-01-2005 18:27  
L'ho preso perchè pensavo a una simpatica commediola, e invece mi ritrovo un orrendo polpettone farcito di banalità stereotipate incredibilmente bigotto. Qualcuno l'ha visto e la pensa in un altro modo?

  Visualizza il profilo di Bitterness  Invia un messaggio privato a Bitterness  Email Bitterness      Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Reg.: 17 Ott 2004
Messaggi: 831
Da: trafalmadore (CO)
Inviato: 09-01-2005 18:31  
L'unica cosa che mi ha spinto a terminare il film era la speranza che Nicholas Cage infine si suicidasse.
_________________
(..)Ha creato un profilo solo per scrivere 3 puttanate...(powered by Stilgar)

  Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Messaggi: 554
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 09-01-2005 18:36  
io la penso più o meno come te...il film non è proprio male male però questo tema del"cosa fosse successo se"è abbastanza comune e per niente originale e mi ricorda SLIDING DOORS...e poi la fine di THE FAMILY MAN è troppo scontata..ciao

  Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
Bitterness

Reg.: 04 Gen 2005
Messaggi: 35
Da: Parma (PR)
Inviato: 09-01-2005 18:44  
quote:
In data 2005-01-09 18:36, marty7 scrive:
io la penso più o meno come te...il film non è proprio male male però questo tema del"cosa fosse successo se"è abbastanza comune e per niente originale e mi ricorda SLIDING DOORS...e poi la fine di THE FAMILY MAN è troppo scontata..ciao



Infatti...ma la cosa che ho trovato più insopportabile è stata la morale...mio dio, era della serie "meglio povero e felice che ricco e solo".

  Visualizza il profilo di Bitterness  Invia un messaggio privato a Bitterness  Email Bitterness      Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Messaggi: 332
Da: mongrando (BI)
Inviato: 09-01-2005 20:21  
Sono daccordo con voi.
ma dovete riconoscere che Cage è un grande attore.
il suo ruolo migliore secondo me lo ha avuto nel film di Alan Parker " Birdy" con accanto Matthew Modine.
_________________
.....e ora va, vai incontro alla Libertà.


Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

  Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-01-2005 14:01  
mia moglie lo ama molto,lo abbiam visto diverse volte.non è certo un capolavoro,ma sotto natale si lascia vedere con piacere.e nicolas cage è meno cane del solito.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 10-01-2005 17:46  
a me non è piaciuto affatto. Film troppo semplice e scontato
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 11-01-2005 09:52  
Io l'ho trovato gradevole e guardabile, non un capolavoro, ma decisamente un film da vedere con il cervello al minimo giusto per farsi un paio di risate e passare un pò di tempo stravaccati sul divano.

Poi io stravedo per N.C., perciò a voler essere sincera è un pò un giudizio di parte...........
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Ramarrina

Reg.: 17 Nov 2004
Messaggi: 598
Da: rm (RM)
Inviato: 11-01-2005 15:27  
quote:
In data 2005-01-09 18:36, marty7 scrive:
io la penso più o meno come te...il film non è proprio male male però questo tema del"cosa fosse successo se"è abbastanza comune e per niente originale e mi ricorda SLIDING DOORS...e poi la fine di THE FAMILY MAN è troppo scontata..ciao


Pienamente d'accordo!I film del tipo "cosa sarebbe successo se" li trovo particolarmente stupidi e inutili...se uno ci pensa le possibilità sono infinite! In ogni momento siamo costretti ad una scelta, a volte x cose stupide altre x cose più impegnative ed è praticamente impossibile stabilire cosa sarebbe realmente successo se avessimo fatto una cosa invece di un'altra...insomma, mi pare un pò una boiata farci un film...
_________________
Vi sono ricordi che non si lasceranno cancellare; memorie come ombre, vaghe, variabili, infinite, non ferme; come un'ombra di cui mi sarà impossibile liberarmi finchè risplenderà luce nella mia ragione ("Berenice" E. A. Poe)

  Visualizza il profilo di Ramarrina  Invia un messaggio privato a Ramarrina    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006109 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: